TERNI. Un'altra vittima del sabato notte. Una loro drammatico incidente. Ha perso il controllo della propria auto ed è uscito di strada, ribaltandosi diverse volte. Uno schianto costato alla vita a un ragazzo di 24 anni di Terni, che non ha superato la notte a causa delle gravi ferite riportate.

I soccorsi a Terni

Secondo quanto riportato da Ternitoday e ricostruito dagli agenti della polizia stradale, il ragazzo ha perso il controllo del mezzo nella tarda serata di sabato, per cause ancora in fase di accertamento, finendo per ribaltarsi diverse volte lungo il Rato, all’altezza dello svincolo di Orte, in direzione Lazio. Non sono stati coinvolti altri mezzi. Terribile lo schianto: gli operatori del 118 lo hanno subito soccorso e trasportato in ospedale al Santa Maria di Terni. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.(Ternitoday)

Da Terni a Caserta, Maria ha perso la sua battaglia: stroncata a soli 49 anni da un brutto male. Intera comunità in lutto

CAIAZZO (CASERTA). Una terribile notizia che ha travolto la comunità di Caiazzo, in provincia di Caserta. Si è spenta a 49 anni Maria Altieri donna impegnata nel mondo dell'associazionismo e del sociale.

La tragedia di Maria a Caserta

La donna si è spenta dopo aver a lungo combattutto contro un brutto male. I funerali sono stati celebrati nella giornata di ieri nella chieda di San Nicola de' Figulis. Così la ricorda il presidente dell’Associazione Storica del Caiatino Ilaria Ciervo, nella quale Maria ricopriva il ruolo di tesoriere: “Ci hanno insegnato ad ispirarci ai grandi! Ai grandi eroi della storia, ai grandi santi, alle grandi menti che di sé hanno lasciato tracce profonde…Ed è stato così che, distratti ad ammirare le gesta dei “grandi”, abbiamo perso di vista i piccoli…quei piccoli che piccoli non sono… I piccoli, gli invisibili, quelli che operano e basta; quelli che la loro grandezza nemmeno la riconoscono e semplicemente fanno! Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus in Campania, oltre 300 nuovi casi nelle ultime 24 ore e 1 morto: il bollettino di oggi