Ottaviano piange la scomparsa di Lucia Iervolino: aveva 31 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane mamma: lascia marito e figli

Un profondo dolore ha colpito la comunità di Ottaviano per la prematura scomparsa di Lucia Iervolino, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di soli 31 anni. Una notizia che ha scosso l’intera città, lasciando sgomenti tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Lucia era una donna solare, gentile, sempre pronta ad aiutare il prossimo: un esempio di dedizione alla famiglia, che ha lasciato un segno profondo nel cuore di chi le ha voluto bene.
Lucia era coniuge di Francesco Sansone, con il quale aveva costruito una bellissima famiglia, fondata sull’amore e sul rispetto reciproco. Insieme hanno avuto tre figlie, Carmen, Antonia e Giovanna, che oggi piangono la perdita della loro amata mamma, punto di riferimento e guida affettuosa. Accanto a loro, nel dolore, anche il padre Giuseppe, la madre Giovanna Annunziata, le sorelle Teresa e Federica, i suoceri Lello Sansone e Carmen Boccia, i nonni, i cognati, le cognate, gli zii, i cugini, i nipoti e i tantissimi parenti che le hanno voluto bene.
La camera ardente e il funerale
Chi vorrà renderle omaggio potrà farlo sabato 5 aprile, dalle ore 9.30 alle 16.00, presso la Casa Funeraria Sarmino, in via FF.SS. a Ottaviano. Un momento di raccoglimento aperto a chiunque desideri dare un ultimo saluto a Lucia.
La funzione religiosa si terrà lo stesso giorno, sabato 5 aprile alle ore 16.30, nella Parrocchia di San Gennarello. Un’occasione per riunire la comunità e stringersi attorno alla famiglia in questo momento così difficile.
Un addio che lascia il segno
Lucia Iervolino lascia un’eredità di amore, gentilezza e altruismo. Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno al lutto.