È una notizia triste e commovente quella della prematura scomparsa di Michela Raggi a San Felice del Benaco. Michela, originaria di Salò ma da tempo residente a San Felice, ci ha lasciati a soli 47 anni, vittima di una grave malattia da cui non c'è stato scampo. Nel dolore, Michela lascia il marito Alvares, il fratello Claudio e la mamma Clara.

Michela era una persona molto conosciuta e apprezzata in paese e anche sui social. Numerose persone l'hanno ricordata con parole cariche di affetto e cordoglio. "Eri splendida. Ti vorrò sempre bene", ha scritto un'amica. "Il destino ti ha strappato da questo mondo: mi mancherai tantissimo e ti porterò sempre nel mio cuore. Ora sei una stella bellissima", si legge tra i tanti messaggi condivisi online.

Il funerale di Michela Raggi

Si terrà alle 10 del mattino di domani, mercoledì 27 settembre, nella chiesa parrocchiale di San Felice del Benaco. Il corteo funebre partirà dalla Domus funeraria Rodella di Salò, dove è stata allestita la camera ardente. In questo momento di lutto, la comunità di San Felice del Benaco si unisce nel ricordo e nell'affetto per Michela e nella condivisione del dolore dei suoi cari.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE STATALE BRINDISI. Ancora una volta siamo costretti a registrare tragiche perdite sulle strade italiane e sul luogo di lavoro. Lunedì pomeriggio si è verificato un grave incidente sulla statale 379, che collega Brindisi a Bari, nei pressi dello svincolo per Torre Spaccata, nel territorio di Fasano. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Femminicidio di Battipaglia, giornalista "confusa" con la vittima. Lucarelli: "Fake news ingiustificabile e inaccettabile"