incidente in autostrada

Un terribile incidente stradale si è verificato ieri, sabato 3 agosto, intorno alle 16:00 a Reggio Calabria, sulla SS18 Tirrena Inferiore a Villa San Giovanni. Un'auto e una moto si sono scontrate violentemente, causando la morte di Andrea Aricò, un uomo di 50 anni.

La Dinamica dell'Incidente

Secondo le prime informazioni, un SUV guidato da un giovane di 20 anni si è scontrato con la moto su cui viaggiava la vittima. L'impatto è stato estremamente violento, non lasciando scampo al 50enne. I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente sul posto, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Andrea Aricò.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia di Stato e la polizia locale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. L'incidente e i relativi soccorsi hanno causato notevoli disagi alla viabilità della zona, congestionando il traffico per diverse ore.

Il Giovane Conducente sotto Shock

Il giovane di 20 anni alla guida del SUV è rimasto sotto shock per quanto accaduto. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le prove per determinare le responsabilità dell'incidente.

La morte di Andrea Aricò rappresenta una perdita dolorosa per la comunità di Reggio Calabria. Mentre le indagini proseguono per chiarire le cause dell'incidente, la comunità si unisce nel dolore e nel ricordo di una vita spezzata troppo presto.

Tragico incidente a Castelbuono, auto finisce in un dirupo: morto il marito, ferita la moglie
Carbonia in lacrime per la scomparsa di Maurizio Cincotti