Si chiamava David Caracciolo e aveva solo 22 anni, era di Monteroni. Il giovane è morto questa mattina in un tragico incidente avvenuto lungo la litoranea che collega Santa Caterina a Santa Maria al Bagno, marina di Nardò, attorno alle 15.

Il tragico destino di David

Secondo quanto si apprende l'incidente si è verificato alle 15.50 lungo via Emanuele Filiberto, la litoranea. Un impatto assurdo, la moto di David una Suzuki ha preso fuoco. David era già sbalzato sull'asfalto e all'arrivo dei soccorsi i medici del 118 non hanno potuto far altro che accertare la morte del giovane.

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Stando ai primi riscontri sembrerebbe che non vi siano tracce di altri mezzi, quindi molto probabilmente il centauro ha perso il controllo del mezzo per poi finire rovinosamente sull'asfalto.

Da David a Giorgia - altra vittima della strada

Un dramma assurdo, una vita stroncata, l'ennesima dall'imprudenza di un automobilista passato col rosso. E' la triste storia di Giorgia Trocciola, na giovane studentessa italiana, veneta e precisamente del Vicentino che aveva un solo sogno: l'America.

Ed è proprio quel suo sogno ad averla uccisa.

Chi era Giorgia Trocciola

Aveva solo 17 anni studiava alla Doherty High School di Colorado Springs, nel Colorado. è morta in un incidente stradale mentre attraversava sulle strisce davanti alla scuola. Il tragico incidente è accaduto il 22 marzo.

Secondo quanto perviene e i primi accertamenti ​Giorgia Trocciola stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da una Jeep a tutta velocità. Sembra che l'automobilista non si sia fermato al semaforo che aveva luce rossa e abbia accellerato tagliando l'incrocio e travolgendo la 17enne. Sul luogo dell'impatto, sono stati messi tanti mazzi di fiori in ricordo della giovane.Nella sua nuova scuola americana, si era integrata molto bene ed è entrata nei cuori di chi ha avuto modo di conoscerla.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paura tra i cieli, antenna gigante si stacca dall'elicottero in volo e precipita tra le case