Dramma ad Albanella, la piccola Ludovica muore a 8 anni stroncata da un brutto male. Il sindaco proclama lutto cittadino
ALBANELLA. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità, una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno: Ludovica non ce l'ha fatta.
Secondo quanto si apprende e come riporta Salernotoday, Ludovica ha spirato nella tarda serata di ieri. Aveva solo 8 anni e da due anni combatteva contro un male incurabile.
Albanella - lutto cittadino
Il sindaco Renato Josca ha proclamato per domani (giovedì 5 gennaio 2023) il lutto cittadino dalle 9 alle 17, mentre alle 9.30 saranno celebrati i funerali nella chiesa di San Gennaro. Ludovica lascia la mamma Cinzia, il papà Graziano, la sorellina Camilla e i suoi quattro nonni. Numerosi i messaggi di cordoglio vengono pubblicati in queste ore sui social da parte di familiari, amici e conoscenti della famiglia. (Salernotoday)
Ludovica era amata da tutti quelli che la conoscevano. La ricordano come una bimba capace di lottare contro quel brutto male senza mai perdere il sorriso.
[sv slug="seguici"]