Lucera: addio all'infermiere Giuseppe Pio Palladino
Una comunità in lutto per la perdita di un uomo stimato e amato, aveva solo 63 anni
La città di Lucera è colpita dal dolore per la prematura scomparsa di Giuseppe Pio Palladino, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 63 anni. La sua morte ha gettato nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche l’intera comunità che lo ricorda con grande affetto. A darne il triste annuncio sono la moglie, i due figli, i fratelli, la sorella, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti, che insieme condividono il dolore per questa dolorosa perdita.
Giuseppe Pio Palladino era una persona stimata e rispettata, conosciuta per la sua gentilezza e disponibilità verso gli altri. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto enorme nel cuore dei suoi cari e della comunità di Lucera, che lo ricorderà sempre come un uomo di grande generosità e calore umano.
Le Esequie
I funerali di Giuseppe Pio Palladino si terranno mercoledì 16 ottobre alle ore 10:00 presso la Chiesa di San Francesco Fasani in Lucera 2, dove parenti, amici e conoscenti potranno riunirsi per l’ultimo saluto. La salma si trova presso l’obitorio dell’Ospedale Riuniti di Foggia, dove sarà possibile rendere omaggio prima del rito funebre.
La famiglia di Giuseppe Pio desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che si uniranno al loro dolore, offrendo il proprio conforto e sostegno in questo momento di grande sofferenza.
Un Intero Paese in Lutto
Lucera si stringe intorno alla famiglia di Giuseppe Pio Palladino, partecipando al loro dolore con profonda commozione. La sua assenza sarà dolorosamente sentita, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e volergli bene.