NORMA. L'ennesima tragedia, l'ennesimo dramma che ha sconvolto non solo la famiglia, gli amici, i compagni di scuola, ma ben due cittadine: quella di Norma dove
Diego Bianconi, viveva insieme alla sua famiglia e quella di Latina dove il giovane andava a scuola.
Diego
Un giovane di appena 17 anni di Norma, è morto a causa di un arresto cardiaco nella notte tra il 6 il 7 ottobre. Una vita stroncata troppo presto, un futuro spezzato, un infarto che si è portato con sé i sogni di un ragazzo come tanti.
Increduli e sgomenti i professori, gli studenti e la preside del Liceo Alessandro Manzoni di Latina, dove il 17enne studiava e dove era iscritto all’indirizzo musicale.
Il ragazzo
Non si è presentato a lezioni ieri e l’insegnante ha voluto contattare la famiglia per capire cosa fosse successo, ricevendo la terribile notizia.
La notizia
E’ stata la stessa dirigente dell’istituto, Paola Di Veroli, a comunicare la notizia attraverso il sito internet ella scuola: “Diego, il nostro Angelo più puro ci ha lasciati”, questo quanto ha scritto.
Il ragazzo non si è presentato a lezioni ieri e l’insegnante ha voluto contattare la famiglia per capire cosa fosse successo, ricevendo la terribile notizia.
Increduli gli amici e i compagni di classe del 17enne che studiava percussioni e violino.
I funerali saranno celebrati oggi, venerdì 8 ottobre a Norma, e con gli insegnanti ci sarà l’intera classe.
Questo il messaggio postato sul sito dell’istituto:
“Diego, il nostro angelo più puro, ci ha lasciati, improvvisamente. Siamo attoniti, sgomenti e profondamente addolorati. Nel nostro cuore siamo però consapevoli che il suo sorriso e la sua gioia continueranno ad illuminare la scuola e che le sue amate percussioni riempiranno di suoni spensierati le aule del liceo. Abbiamo avuto il dono della sua presenza, del suo candore, della sua bontà e ne faremo tesoro. Ciao Diego, ti vogliamo bene” – si legge sul sito ufficiale dell’Istituto. (Dayitalianews/IlCorrieredellaCittà)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo