E' morta la donna caduta con lo scooter dal parcheggio del centro commerciale, addio a Silvia: era una giovane vigilessa
E' morta la donna che ieri ha perso il controllo dello scooter ed è caduta dall'ultimo piano del parcheggio del centro commerciale Roma Est, a Nuova Ponte di Nona.
L'incidente è avvenuto domenica pomeriggio. Silvia Ravasco, 46 anni, era stata trasportata d'urgenza al policlinico Tor Vergata, e ricoverata in codice rosso.
Le sue condizioni sono apparse gravi dal primo momento, fino al decesso avvenuto alcune ore dopo. Silvia lavorava per la polizia penitenziaria a Rebibbia ma era stata da poco distaccata ad altra sezione.
"Un'amica, una ragazza bravissima e corretta. Ineccepibile sul lavoro. Una grossa perdita per il sindacato e per la polizia penitenziaria", dice Maurizio Somma segretario regionale per il Lazio del Sappe.
La vittima era sullo scooter quando è finita contro le barriere dei parcheggi, sbalzata dalla sella è caduta nel vuoto. Il motorino è rimasto bloccato all'ultimo piano.
A chiamare i soccorsi decine di testimoni che affollavano la galleria commerciale del VI municipio delle Torri. Al 112 è arrivata la chiamata: "Una ragazza è precipitata nel vuoto dal parcheggio rialzato, presto correte".
[sv slug="seguici"]mod.