Morte Mister Pella Pazzo, il suo ex socio: "Non mi scrivete di aiutare la famiglia di Lorenzo"
E' passata oramai una settimana da quando Mister Pella Pazzo è scomparso tragicamente, lasciando non solo un'intera famiglia in lacrime ma anche una città, come quella di Casalnuovo di Napoli.
Ma a piangere Lorenzo Della Femine, non è solo la sua città d'origine, Naoli e la famiglia, ma anche un'altra famiglia, quella dei social, che dal giorno della disgrazia continuano ad inondare TikTok con video dei funerali e soprattutto di vicinanza a Susy e ai suoi tre figli.
"Quando muore un giovane papà così come è successo a Mister Pella Pazzo, all'improvviso è sempre una tragedia, al di là del fatto se la persona in sé possa piacerci oppure no".
E' questo ciò che urlano sui social i suoi seguaci di Mister Pella Pazzo e non
E soprattutto c'è chi chiede rispetto per un uomo, come napolitano.store che sottolinea e prega i suoi followers:
"Non mi scrivete di aiutare la famiglia di Lorenzo, la moglie Susy ed i suoi figli. Non mandatemi messaggi. Mi dovete fare la gentilezza, non scrivete queste cose sotto i miei video. Avete rispetto sia per la moglie che per i figli e tutta la sua famiglia. Lasciamo che riposi in pace, non scriviamo queste cose. Se io ho fatto, sto facendo o farò qualcosa, sicuramente non lo dimostrerò sui social"
@napolitano.store Risposta a @ ♬ suono originale - ?NAPOLITANO-STORE?