LUTTO VIGILI DEL FUOCO NAPOLI. Un grave lutto ha colpito il corpo dei Vigili del Fuoco di Napoli. Si chiamava Luigi Salierno, l'ispettore antincendi e già caposquadra esperto, morto nella giornata di ieri a causa di una malattia nella sua casa di Cardito.

Lutto vigili del fuoco Napoli - E' morto l'ispettore capo Salierno

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore si susseguono sui social e sulla pagina Facebook di Salierno che d sempre usava il social in questione anche per informare sulle attività dei Vigili del Fuoco, aggiornando sugli interventi più complessi e con maggiore impatto sulla cittadinanza.

I funerali si terranno oggi, domenica 9 aprile, alle ore 17 presso la parrocchia Sacro Cuore di Gesù, nel comune della provincia di Napoli.

Le altre notizie di cronaca in Campania

BIMBA MUORE A SALERNO. Una terribile tragedia ha colpito la città di Salerno. Una bimba di soli 12 anni è volata via nel giorno della vigilia della Santa Pasqua. Lei che amava questa vita, lei che aveva sempre un sorriso per tutti nonostante quel dolore che si portava dentro.

Bimba muore a Salerno - Il dramma della piccola Lucia Cicchetti

Si chiamava Lucia Cicchetti ed aveva solo 12 anni. Il piccolo angelo è volato via proprio nel giorno della Santa Pasqua. Da tempo Lucia lottava contro una brutta malattia. Un dolore immenso e indescribile per la mamma Sabina, il papà Giuseppe, le sorelle Francesca e Anna e i familiari tutti, che non le hanno mai fatto mancare il proprio sostegno in una battaglia molto difficile. 

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto, torna a tremare l'Italia: forte scossa di magnitudo 3.1 lungo la costa. Avvertita dalla popolazione