Il paese di Vetralla è in lutto per la morte improvvisa di Mattia Agostini, un ragazzo di soli 32 anni che ha perso la vita a causa di un malore nella notte tra giovedì e venerdì. Mattia Agostini, nato e cresciuto a Vetralla, si trovava a Roma, dove sembra avesse costruito la sua vita. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile tra la sua famiglia e le tante persone che lo conoscevano e lo amavano. A riportare la notizia è Tuscia Web.

Addio a Mattia Vetralla, comunità in lutto

Gli amici e i conoscenti di Mattia Agostini hanno espresso il loro dolore attraverso i social media, dove hanno lasciato commoventi messaggi di addio. Emanuele, uno dei suoi amici più cari, ha scritto: "Ciao amico mio, sei stata una delle prime persone che ho conosciuto in vita mia e abbiamo passato una bella infanzia insieme. La vita è stata ingiusta con te, fino all’ultimo minuto, non lo meritavi proprio. Sarai sempre nei miei pensieri, riposa in pace".

Anche Sara, un'altra amica di Mattia, ha espresso il suo dolore e il suo affetto: "Ciao Matthew, ti volevo solo dire che mi mancherai, che ti voglio bene, e che ho sempre sperato che un giorno avresti accettato il mio invito a venire a trovarmi per fare una bella chiacchierata o una partita ai videogiochi, come facevamo da ragazzi al bowling".

Mattia Agostini era appassionato di fumetti e giochi, e la notizia della sua morte improvvisa ha colpito anche coloro che condividevano con lui questa passione. Federico, un suo amico, ha espresso la sua incredulità e il suo sgomento: "Non so che dire, solo che non riusciamo ancora a crederci...".

La morte di Mattia Agostini ha scosso profondamente la comunità di Vetralla e ha lasciato un vuoto incolmabile tra le persone che lo amavano. Il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cairo Montenotte, auto si schianta sulla Statale 29: muore giovane di 26 anni