GF VIP. Il caso Marco Bellavia sarà al centro della quinta puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Italia uno. Le reazioni dei concorrenti, come riporta Leggo,  ha stupito tutti dentro e fuori la casa. Dopo l'abbandono dell'ex volto di Bim Bum Bam, i social si sono scatenati e chiedono provvedimenti.

GF Vip, il caso Marco Bellavia

Quali provvedimenti verranno presi? (Credits uff.st. Endemol Italia). Il televoto che vedeva Marco Bellavia, Giaele De Donà e Giovanni Ciacci in nomination è stato annullato dopo l'abbandono di Marco dalla casa del Grande fratello Vip lo scorso sabato 1 ottobre. Nelle anticipazioni del pomeriggio Alfonso Signorini ha detto: «Avremo modo di parlarne con i concorrenti, che hanno reagito in modo per noi inatteso e in modo assolutamente condannabile, mostrando un’avidità, una mancanza totale di empatia, di solidarietà. Nessuno ha allungato una mano a Marco, nonostante lui avesse chiesto pubblicamente un aiuto.Certi comportamenti, certe asserzioni, certe frasi che oggi non si possono e non devono più essere tollerate». (Leggo)

Marco Bellavia - chi è il concorrente che ha lasciato il GfVip: lavoro, carriera, figli

Marco Bellavia è nato a Milano il 9 dicembre 1964, ha 57 anni. La sua carriera ha visto il massimo splendore tra i gli anni '80 e gli anni '90. Prima di iniziare a recitare, ha frequentato la facoltà di Geologia che non ha mai terminato. Nei primi anni '80 ha lavorato come modello e grazie al suo aspetto fisico si è fatto notare anche nel mondo della televisione. Il suo debutto sul piccolo schermo avviene nel 1987 con Licia dolce Licia e fino al 1990 ha interpretato il suo ruolo anche nei programmi a seguire. Il successo lo ha con Cristina, che lo consacra al mondo della televisione. Dal 1990, infatti, conduce Bim Bum Bam insieme a Paolo Bonolis. Il 2001 e il 2002, con l'inizio nel nuovo millennio, Bellavia diventa noto al pubblico del piccolo schermo. Forum e Stranamore sono i due programmi a cui prende parte in quegli anni. Dal 2007 Bellavia entra a far parte di Telenova e si occupa di trasmissioni come Snow Food e Canale Italia. Poi si allontana definitivamente dagli schermi.

Vita privata, figli e lavoro attuale

Della vita privata di Marco Bellavia si sa ben poco. Nel 2001, mentre lavorava insieme a Paola Barale, ha avuto una relazione con lei. Purtroppo questa è finita e dell'ex gieffino non si è saputo più nulla. Solo nel 2007, Bellavia annuncia la nascita di suo figlio Filippo, avuto con Elena, una donna che con il mondo dello spettacolo non c'entra nulla. Marco Bellavia è molto legato al figlio che compare in molte foto che pubblica su Instagram. A proposito del noto Social Network, Bellavia lo utilizza per esercitare un nuovo lavoro: quello di Mental Coach. (TrendOnline) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ANTICIPO Reddito di cittadinanza, PAGAMENTI OTTOBRE GIA' IN CORSO: ma non per tutti. Ecco date e esclusi. Tutte le novità