Angri in lacrime per la scomparsa di Giovanni Varriale
La comunità piange la perdita di un uomo amato, marito e padre di famiglia, spentosi all’età di 66 anni

Un profondo senso di dolore ha colpito la città di Angri per la scomparsa di Giovanni Varriale, uomo stimato, marito devoto e padre affettuoso, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 66 anni. La sua assenza lascia un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia e in quella di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua umanità e la sua dedizione.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, i generi, la nuora, la suocera, i fratelli, le sorelle, i cognati, gli zii, i cugini, i nipoti e tutti i parenti. Uniti nel dolore, ricordano Giovanni come un uomo semplice, laborioso, presente e sempre pronto ad offrire una parola buona e un gesto di affetto sincero a chiunque avesse bisogno di lui.
La cerimonia funebre
La salma, proveniente dall’ospedale di Nocera Inferiore, giungerà sabato 30 marzo alle ore 16 presso la Chiesa di Maria SS. delle Grazie ad Angri. Il rito funebre sarà celebrato alle 16:30 alla presenza di familiari, amici e conoscenti, che avranno così modo di rivolgergli l’ultimo commosso saluto.
Un ricordo che resta vivo
Il ricordo di Giovanni Varriale continuerà a vivere nel cuore dei suoi cari. Il suo esempio di dedizione, la sua forza silenziosa e l’amore profondo per la famiglia resteranno per sempre scolpiti nella memoria di chi gli ha voluto bene.
La comunità si stringe nel cordoglio
In queste ore di tristezza, Angri si unisce con affetto al dolore della famiglia Varriale, testimoniando la stima e l’affetto nei confronti di un uomo che ha saputo lasciare un segno autentico nella vita di molti.
La gratitudine della famiglia
La famiglia desidera ringraziare sin da ora tutti coloro che parteciperanno alle esequie e quanti, con un pensiero o una preghiera, si uniranno nel ricordo e nella vicinanza in questo momento di profonda commozione.