INCIDENTE SUPERSTRADA. Ennesima vittima della strada. Ennesima giovane vita stroncata dall'asfalto: Michele vola via a soli 32 anni in sella alla sua passione più grande.

Incidente Superstrada, Michele muore a soli 32 anni

Una terribile tragedia in superstrada è avvenuta questa mattina alle 7:30 sulla Brindisi-Bari, un ragazzo di 32 anni è morto perdendo il controllo della sua Vespa Piaggio all'altezza dello svincolo di Specchiolla, marina di Carovigno. A perdere la vita Michele Tagliente, 32 anni, di Martina Franca.

Stava raggiungendo un motoraduno quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia Stradale di Brindisi, ha perso il controllo della Vespa, finendo rovinosamente sull'asfalto.

Le altre notizie di cronaca

MARCIANISE MUORE A 13 ANNI. Un dramma senza precedenti sconvolge la città di Marcianise, il piccolo Pietro non ce l'ha fatta.

Marcianise muore 13 anni, la giovane vittima è Pietro Parrella

E’ venuto a mancare nella giornata di ieri all’affetto dei suoi cari Pietro Parrella, lasciando sgomenti quanti si erano prodigati affinché il suo trapianto di midollo andasse a buon fine.

Tanti gli artisti che avevano sposato la sua causa e cercato di dar sostegno a lui ed alla sua famiglia con tanti video. Enzo Salvi, Anna Falchi, Gigi D’Alessio, LDA, Antonello Venditti, Alba Parietti, Alessandro Preziosi, On Antonio Razzi, Giuliano Peparini, Capitan Ventosa ,Claudia Gerini, Marcelli Lippi, Giorgia, Giorgio Chiellini.

Ma Pietro purtroppo non ce l'ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere

Secondo quanto si apprende e come riportato da ultimenews, il ragazzino era già stato sottoposto al Santobono di Napoli a più chemioterapie prima di affrontare il delicato trapianto al Pausilipon. Come donatrice completamente compatibile la sorellina, che dalla sua aveva fatto un gesto straordinario per salvare il suo amato fratello.

Ma le sue condizioni si sono aggravate, e dopo alcune ore di rianimazione intubato, nel pomeriggio di ieri, Pietro si è spento.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La Salernitana spegne il Napoli, ma non l'entusiasmo. Tifosi, la festa è solo rinviata: “Tanto l'aria s'addà cagnà”. L'applauso alla squadra a Piazza San Domenico