Benevento, papà Antonio non ce l'ha fatta: stroncato da un brutto male a soli 44 anni. Lascia un bimbo di soli 8 anni e la moglie
BENEVENTO. Tragedia a Benevento. Si è spento Antonio Caserta, uomo di 44 anni, stroncato da un brutto male dopo una lunga battaglia.
A rendere nota la notizia il sindaco Clemente Mastella che questa mattina ha reso omaggio alla salma del giovane papà.
"Quando un membro della nostra comunità ci lascia è sempre motivo di grande dolore. Se succede per un giovane di 44 anni è straziante e quasi difficile da accettare" ha scritto il primo cittadino.
"Lo è per il figlio di 8 anni, per la moglie, per la mamma, per la sorella, cui vanno la mia solidarietà umana e cristiana.
Antonio – prosegue Mastella – è andato a votare per me, nonostante la sua malattia terribile e atroce, telefonava ai suoi amici per me. Eppure era quasi alla fine dei suoi giorni. Lo sapeva" prosegue Mastella.
“Lo sapeva la mamma che, con dolcezza e coraggio che solo le mamme sanno manifestare verso i figli, gli dava una speranza di vita che sapeva ormai giunta al traguardo, che solo la fede può, a fatica, accettare. Grazie Antonio.
Sono venuto a dirti che ce l’abbiamo fatta, che le tue sollecitazioni hanno sortito effetto. Quello che ritenevi il tuo sindaco oggi è venuto a ringraziarti e ti chiede di continuare a sostenerlo dal cielo. Io pregherò per te. Ti voglio bene”. Fonte: Il Meridiano News
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it