LATINA. Lei una sportiva nata, una pallavolista sin dalla tenera età, stroncata all'improvviso da un malore che non era prevedibile. Il cuore forte, una dieta sana... Eppure non è bastato, non è servito, il male ha vinto. Se ne è andata così Romina De Angelis 43 anni ed una vita ancora tutta da vivere.

I Fatti

Secondo quanto riportato da Latina oggi, Romina era molto conosciuta a Latina e non solo, visto che nella sua carriera da pallavolista aveva vestito le maglie delle squadre di Aprilia, Cisterna e Sabaudia. . A causare il decesso, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un improvviso aneurisma. I presenti sul posto hanno tentato di rianimarla ma senza successo.

I soccorsi

All'arrivo del 118, il medico non ha potuto fare altro che certificarne la morte. Del caso si stanno occupando i carabinieri di borgo Grappa, intervenuti sul posto quando ormai non c'era più nulla da fare.(Latinaoggi)

Tragedia a San Sperate, neonato trovato senza vita in casa: Nicolò morto sotto gli occhi dei genitori

SAN SPERATE. Un'intera città in lacrime per il piccolo Nicolò, un paese sconvolto San Sperate dove un bimbo di soli tre mesi è stato trovato senza vita.

Un dramma

Come riporta Castedduonline, non solo per la famiglia ma anche per i tanti amici e conoscenti. In casa sono intervenuti i carabinieri che non hanno rinvenuto alcun elemento che possa far pensare a qualcosa che vada oltre la tragedia. Le lacrime del papà Emanuele: “Dio sa quanto avrei voluto vederti crescere, ora sei un piccolo angelo”.

Le parole del sindaco:

“Passare in pochi mesi dalla gioia più bella al dolore più grande per dei genitori è una cosa inimmaginabile – scrive il sindaco Enrico Collu sui social - E di fronte a queste situazioni non si riesce davvero a trovare le parole giuste. Quel che posso dire è che solo una madre e un padre sanno quanto è forte questo dolore, che solamente l'amore e il tempo possono lenire le ferite”. “San Sperate- conclude il primo cittadino - piange e si stringe attorno a questa giovane famiglia. Riposa in pace piccolo angelo”. Il funerale è stato fissato per domani pomeriggio nella parrocchia di San Sperate Martire.(CastedduOnline) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti