Strappata alla vita da un brutto male, Elena Montella lascia due figlie e il marito
Napoli e Potici piangono la giovane mamma dipendente dell'Anm: tanti i messaggi per lei anche sui social
Napoli e Portici sono in lutto per la tragica e prematura scomparsa di Elena Montella, una donna di soli 50 anni, dipendente dell'Anm, colpita da una malattia devastante.
La notizia della sua morte ha gettato nel dolore i suoi familiari, gli amici e tutti coloro che l'hanno conosciuta. Elena viene ricordata come una persona solare, sempre pronta ad aiutare gli altri e con un sorriso contagioso che illuminava le giornate di chiunque avesse la fortuna di incrociare il suo cammino.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social per la giovane Elena Montella
Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e di affetto che hanno invaso i social network, testimonianza dell'immenso affetto e della stima che Elena ha suscitato nel corso della sua vita.
Tra questi, spicca quello del sindacalista Marco che ha scritto:
Oggi è un giorno triste per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerti. Mi hanno raccontato della tua strenua lotta, combattuta con tutta la tua forza, come una leonessa. Il tuo sorriso resterà per sempre nei nostri cuori. Ciao Elena.
Anche Francesco ha voluto lasciare un commosso messaggio in memoria di Elena:
Sono notizie che nessuno vorrebbe mai leggere. Che la terra ti sia lieve, Elena. Porterò sempre nel mio cuore il ricordo del tuo sorriso, simbolo di gioia e gentilezza
Alberto invece scrive:
Ci sono cose e avvenimenti più o meno tristi che ti coinvolgono più di altri,oggi purtroppo ho avuto la notizia che sei andata via da questo mondo dopo aver lottato tanto , queste sono notizie che non dovrebbero mai arrivare perché ti mettono tanta tristezza nel cuore Cara Elena Montella R.I.P.
Questi messaggi rappresentano solo una piccola parte del grande amore e dell'affetto che Elena ha saputo ispirare a chiunque abbia avuto la fortuna di condividere un momento della sua vita. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che l'hanno amata e apprezzata, ma il suo ricordo resterà vivo e luminoso, come il suo sorriso, per sempre. Che Elena possa riposare in pace, circondata dall'amore di coloro che l'hanno amata e che continueranno a portarla nel loro cuore.