Nel pomeriggio di venerdì 13 ottobre, Giacomo Pollino, un residente di 37 anni di Marcellina, ha perso la vita in un grave incidente stradale.

L'uomo, a bordo della sua moto Yamaha R1, stava percorrendo la via Maremmana Inferiore in direzione di Guidonia, quando, per ragioni ancora sconosciute, ha perso il controllo del veicolo. Questo ha causato un violento impatto contro il guardrail, con conseguente proiezione del motociclista in un dirupo sottostante.

La tragedia di Giacomo Pollino

La tragedia ha avuto luogo al civico 18 di quella strada provinciale, e nonostante l'intervento tempestivo dei carabinieri e del personale medico del 118, non c'è stato nulla da fare per salvare Giacomo Pollino.

Le squadre di soccorso hanno cercato inutilmente di stabilizzare la sua condizione, ma purtroppo hanno dovuto constatarne il decesso. L'eliambulanza chiamata sul posto, ma la situazione era già troppo grave.

Le autorità giudiziarie informate dell'incidente, e le indagini affidate ai carabinieri della compagnia di Tivoli, che hanno eseguito i necessari rilievi scientifici sulla scena del tragico sinistro. Dai primi accertamenti sembra che non ci siano stati altri veicoli coinvolti nell'incidente.

Questa tragica perdita ha lasciato una moglie e due figli piccoli in lutto, e la comunità locale è profondamente addolorata per l'accaduto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Frignano piange Domenico Manno, morto prematuramente a 49 anni: lascia la moglie e due figli