Ucciso a colpi di pistola: Rosolino aveva 22 anni. La lite in discoteca
La notte scorsa, a Palermo, Rosolino Celesia, un ragazzo di 22 anni, è stato tragicamente ferito da colpi di pistola durante una lite in via Pasquale Calvi, intorno alle 3 del mattino.
Trasportato d'urgenza all'ospedale al Civico, è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo. Le indagini sull'omicidio sono attualmente condotte dalla squadra mobile di Palermo.
La violenta aggressione sembra essere scaturita da una rissa scoppiata nella discoteca Notr3, situata in via Pasquale Calvi, probabilmente vicino ai bagni. Rosolino Celesia è stato colpito da due proiettili, uno al torace e uno al collo. Gli investigatori della scientifica hanno individuato ulteriori ogive, suggerendo che l'assassino abbia sparato più colpi durante l'alterco.
Il dramma di Rosolino Celesia ucciso a 22 anni dopo una serata in discoteca
Amici e parenti del giovane residente nel quartiere Cep si sono radunati davanti al pronto soccorso del Civico per piangere la sua perdita.
La polizia sta attualmente conducendo indagini approfondite per identificare e catturare l'assassino. La scientifica ha avviato i rilievi, acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della discoteca e della zona circostante.
Le altre notizie di cronaca
Nel cuore del Trevigiano, la tragica storia di Vanessa Ballan, 27 anni, incinta di tre mesi, uccisa sull'uscio di casa propria, ha sconvolto la comunità. A tre giorni dal femminicidio, Bujar Fandaj è stato fermato, ma emerge la figura eroica di Nicola Scapinello, 28 anni, marito di Vanessa.
La loro storia d'amore ha radici profonde, iniziata 11 anni fa sui banchi di scuola. Vanessa e Nicola, inseparabili, hanno vissuto momenti felici documentati sui social, tra viaggi, vacanze al mare e la nascita del loro primogenito nel 2019. L'incredibile prova d'amore di Nicola emerge quando, scoperto il tradimento della moglie, anziché abbandonarla, l'ha sostenuta nella denuncia contro l'uomo minaccioso che alla fine ha tolto la vita a Vanessa. Continua a leggere qui