Roberto Storti
Roberto Storti

La comunità di Baronissi è stata scossa dalla tragica notizia della morte del Sig. Roberto Storti, un uomo di 60 anni che è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo tra chi lo conosceva, e il dolore della sua famiglia è incontenibile. La moglie Rosaria Salzano, il figlio Alessandro, la suocera Maria, i cognati, le cognate, i cugini e i parenti tutti piangono la scomparsa di un uomo che, con la sua personalità, aveva conquistato il rispetto e l'affetto di chi gli stava vicino.

I funerali e l’ultimo saluto

I funerali del Sig. Roberto Storti si terranno sabato 12 aprile 2025, alle ore 9:00, nella Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli, situata a Baronissi. Questo sarà un momento di grande commozione, dove amici e parenti potranno dargli l'ultimo saluto. Dopo la cerimonia religiosa, la salma sarà tumulata nel Cimitero di Salerno, come da desiderio della famiglia.

La Camera Ardente e il ringraziamento della famiglia

La Camera Ardente è stata allestita presso la Funeral Home Alfa e Omega, in Via Cappelle Superiori, 3 (SA), dove i familiari e gli amici di Roberto potranno rendere omaggio al defunto. La famiglia ha ringraziato anticipatamente coloro che parteciperanno alla cerimonia e che si uniranno nella preghiera per la sua anima.

Un ricordo affettuoso e indelebile

La scomparsa di Roberto Storti lascia un dolore immenso nella sua famiglia e nella comunità di Baronissi. L’uomo sarà ricordato con affetto e stima per la sua bontà, la sua generosità e il suo impegno verso gli altri. In questo momento di grande sofferenza, la famiglia ha chiesto il rispetto della privacy, ma ha anche voluto esprimere la sua gratitudine a chi si unirà in questo difficile momento.

Parabita in lutto: addio a Rocco Nicoletti, lascia la compagna
Ivrea in lacrime Catia Bizzi: lascia marito e figli