Formia, operatore ecologico muore durante il lavoro. Si è spento dopo due giorni di agonia in ospedale
FORMIA. Ennesimo incidente mortale sul lavoro. A Formia un operatore ecologico è morto dopo due giorni di agonia. Si tratta di Gaetano Di Meo, 41enne, coinvolto in un incidente stradale con il mezzo di raccolta dei rifiuti il 29 maggio scorso.
L'uomo era stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Purtroppo le sue condizioni sono peggiorate e in queste ore si è spento.
Da quanto si apprende, l’incidente si è verificato intorno alle ore 8 di sabato mattina, 29 maggio. Gaetano De Meo era a bordo del veicolo adibito alla raccolta dei rifiuti che improvvisamente è finito fuori strada, precipitando per un paio di metri in una strada di campagna e ribaltandosi su un fianco.
Sul posto, è intervenuta la polizia locale e i vigili del fuoco per estrarre il quarantunenne rimasto incastrato tra le lamiere dell’automezzo.
Dopodiché De Meo è stato affidato alle cure del personale medico del 118 che l’ha trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti.
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi a causa dei traumi riportati ed è deceduto al nosocomio dopo due giorni di agonia.
“Era da poco arrivata la stabilizzazione di un lavoro, che per quanto duro, è sempre stato fatto con coscienza e spirito di servizio e di squadra, un grande lavoratore! – scrive sul suo profilo Facebook l’ex sindaca di Formia, Paola Villa.
Purtroppo il destino ci si è messo di mezzo. Un abbraccio grande va alla famiglia di Gaetano, in particolar modo alla moglie e all’intera comunità della Formia Rifiuti Zero“, conclude l'ex prima cittadina. Fonte: Occhio Notizie
Leggi anche Roma, uomo di 53 anni ritrovato senza vita in casa in una pozza di sangue. Suo figlio è in gravissime condizioni
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo