VERONA. Un incidente sul lavoro devastante, che non ha lasciato nessuno scampo alla povera vittima morta sul colpo a causa di un mezzo pesante.
Davide era a lavoro, come di consueto, ed aveva appena iniziato il suo turno, come ogni giorni si preparava ad affrontare una pesante giornata.
Stava effettuando dei lavori di manutenzione al suo camion, quando è stato schiacciato dal suo mezzo. È morto così, praticamente sul colpo, Davide Deboli, un autotrasportatore di 47 anni.
Verona, incidente sul lavoro: muore Davide a soli 47 anni
La tragedia è avvenuta all'alba di oggi, nella filiale della Zobbi Autotrasporti di Nogarole Rocca, tra lo sconforto e lo sgomento dei suoi colleghi.
Questi hanno assistito in diretta e in prima persona all'incidente mortale nella provincia di Verona. Davide era amato ed apprezzato da tutti.
Davide Deboli, residente a Sant'Ambrogio di Valpolicella, è rimasto schiacciato tra una ruota e il telaio del suo camion mentre stava eseguendo una manutenzione.
Sul posto sono ancora presenti gli inquirenti e gli agenti di polizia per gli opportuni rilevamenti che saranno cruciali per poter ricostruire accuratamente la dinamica.
Al vaglio anche le testimonianze di chi ha assistito alla tremenda vicenda. I colleghi che hanno visto morire il loro collaboratore sul posto senza poter fare nulla per salvarlo.
Si è trovato purtroppo sulla stessa scia di traversata del mezzo pesante, che gli è piombato sopra schiacciandolo mortalmente.
Inutili i soccorsi allertati dall'azienda in provincia di Verona e dai colleghi poco dopo le 6.30 di questa mattina. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri e dei tecnici dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera. (Leggo)
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo