Schianto mortale in tangenziale, Sara perde a vita a 32 anni nell'auto in fiamme bloccata tra le lamiere
LECCE. Ennesima tragedia lungo la strada. Un altro asfalto di sangue e lacrime. E' accaduto sulla tangenziale ovest di Lecce.
Un drammatico incidente avvenuto verso le 14 tra una Lancia Y e una Fiat Punto all’altezza dello svincolo per San Cesario. Una delle due auto va in fiamme, Sara è all'interno prova a svincolarsi ma resta incastrata tra le lamiere.
Lecce - I soccorsi
Allertati subito i soccorsi dagli altri automobilisti purtroppo per Sara Barba non c'è stato nulla da fare. Inutile l’intervento di più ambulanze e dei vigili del fuoco, Sara muore tra le fiamme rimasta incastrata nell’abitacolo e senza possibilità di fuggire all’esterno del mezzo.
Da Lecce a Torre Annunziata - Il dramma di Iolanda
TORRE ANNUNZIATA. Un'intera comunità sconvolta e una famiglia lacerata dal dolore e dalla rabbia.
Si chiamava Iolanda Gentile
Aveva 51 anni, era docente di matematica al liceo Pitagora-Croce e mamma di ben quattro figli.
Secondo quanto perviene la donna si era sottoposta ad un intervento chirurgico di routine in una clinica privata di Torre del Greco ed è deceduta in seguito a gravi complicazioni.
I suoi alunni sono sotto choc dopo la terribile notizia. La prof di matematica era molto apprezzata sia dai colleghi che dagli studenti, sconcertati per la terribile notizia. Tanti i messaggi di cordoglio e di rabbia pubblicati su Facebook per la sua prematura scomparsa.
I messaggi di cordoglio
“Quanta tristezza! Non ci credo! Mi accompagnerà per sempre un bellissimo ricordo di lei, prof.ssa. Riposi in pace“. “Una notizia terribile al Pitagora siamo tutti sgomenti e addolorati. Non si può accettare che nel 2023 si possa morire per un intervento di routine. Iolanda era una donna bella, giovane, una docente amata e stimata da tutti, una madre di 4 figli. Non si può accettare“.
[sv slug="seguici"]