Con il sottofondo di "Unica" di Antonello Venditti Chanel Totti sbarca di nuovo su TikTok stavolta accompagnato da un grande ospite di eccezione: suo papà Francesco. La giovane coinvolge il papà in un duetto improvvisato sulle note del brano del celebre cantautore romano. I più fedeli fan di Totti e Ilary Blasi sapranno che proprio l'aggettivo 'unica' fu scelto dal Pupone per la celebre dedica fatta alla sua allora compagna. La scritta compariva su una maglietta della Roma che Francesco mostrò a tutto dopo un gol e che per anni è stata il simbolo del legame tra Francesco e la sua ex moglie.

Il video su TikTok di Chanel Totti e suo padre Francesco

Del brano 'sei unica' Chanel ha scelto la parte di testo che recita così: “Noi due non ci parliamo. Noi due non ci vediamo. Noi due due foglie cadute dallo stesso ramo. Noi due che dell’errore abbiamo fatto amore. Noi due due arterie diverse dello stesso cuore. Tu, ora dove sei?”. Il video, come si poteva immaginare, è subito diventato virale. Tra i commenti postati sotto il video pubblicato da Chanel ce n’è uno che contiene una scherzosa osservazione. “Poverino…cosa deve sopportare”, scrive divertito un utente. E Chanel rivendica con orgoglio il fatto di essere una figlia modello: “È il più fortunato del mondo ad avere me come figlia”.

In effetti, il rapporto tra l’ex capitano della Roma e la secondogenita è sempre stato di grandissimo affetto. Nemmeno la separazione, diventata caso mediatico, ha scalfito il legame profondo che esiste tra genitori e figli. Chanel, il fratello Cristian e la piccola Isabel continuano a trascorrere il tempo con entrambi i genitori. Nemmeno una volta sono entrati a gamba tesa nelle discussioni pubbliche legate al divorzio. Un segno importante, un comportamento di massimo rispetto e ritegno, segno che l'ex coppia più amata di Italia sta facendo un buon lavoro. Chapeau a Totti ed Ilary e, senza dubbio, ai loro figli.
[sv slug="seguici"] 

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giorgia Crivello ha perso il figlio che aspettava da Stefano Laudoni, il post sui social: "Proviamo un dolore immenso"