Vediamo quali sono tutti i pagamenti Inps previsti nell’ultima settimana di settembre 2022. Andremo a elencare le date di pagamento di pensioni di vecchiaia, bonus 200 euro, reddito di cittadinanza, prestazioni di invalidità civile, assegno unico, disoccupazione, stipendi e altri contributi economici.

Ci occuperemo anche di bonus 150 euro. Alla fine dell’articolo troverai un approfondimento e dei contenuti selezionati sul tema.

Tutti i pagamenti Inps di settembre 2022: le date

In questo paragrafo, come promesso vedremo quali sono le prossime date di pagamento di settembre 2022 per Rdc, bonus, pensioni, assegno unico e numerosi bonus.

I giorni delle ricariche, segnati con l’asterisco “*”, indicano sussidi e prestazioni economiche che non sono pagate per tutti i cittadini nello stesso giorno.

In questi casi, è necessario controllare le date di pagamento sul fascicolo previdenziale del cittadino, area riservata del sito Inps accessibile con SPID, CIE o CNS: Tutti i pagamenti Inps di settembre:
  • 26-29 settembre 2022 => pagamenti assegno unico per chi non percepisce il reddito di cittadinanza e aspetta la mensilità di settembre 2022;
  • dal 23 al 27 settembre 2022 => pagamento stipendi Noipa per la pubblica amministrazione;
  • 27 settembre 2022 => pagamento reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza, “rata ordinaria”;
  • fra 28 e 30 settembre 2022* => pagamento assegno unico su Rdc relativo al mese di agosto 2022;
  • fra 28 e 30 settembre 2022* => pagamento bonus 200 euro su Rdc per chi ha diritto a riceverlo, deve ancora percepirlo e ha visto la disposizione di pagamento sul sito dell’INPS.
  • 30 settembre 2022* => pagamento bonus bebè.
  • fra 1° e 7 ottobre 2022 => pagamento pensioni di vecchiaia e di invalidità. Dal 3 ottobre per chi non le riceve in contanti, fra il 1° e il 7 ottobre per chi ritira i trattamenti pensionistici allo sportello postale, con i turni regolati con le iniziali dei cognomi dei pensionati. Fonte: The Wam
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un infarto ma le ambulanze non ci sono, Raffaele muore dopo aver atteso invano l'arrivo dei soccorsi: "Chiamati per due volte"