Addio Laura, la giovane mamma guerriera non ce l'ha fatta: "Il tuo sorriso e il tuo coraggio rimarranno per sempre nei nostri ricordi”
GIOVANE MAMMA MUORE CARPENEDOLO. A soli 48 anni, Laura Ziliani è stata strappata a noi da una terribile malattia. Nelle scorse ore, dopo una lunga battaglia contro un brutto male, ha perso la sua vita.
Durante tutti questi anni, si è dedicata personalmente alla ricerca contro il cancro, combattendo con determinazione e senza mai perdere la speranza. Ha affrontato la malattia con coraggio, sia dentro che fuori dagli ospedali, sostenendo chi, come lei, stava cercando di sopravvivere.
La sua residenza a Carpenedolo, insieme al marito Gianfranco e ai figli Lorenzo e Benedetta, è diventata il punto di riferimento per tutta la comunità locale.
Giovane mamma muore Carpenedolo - Il cordoglio sui social
La notizia della sua scomparsa ha suscitato un'ondata di cordoglio sui social media, con decine di persone che hanno espresso il loro affetto e il loro rammarico. I messaggi di commiato testimoniano l'impatto che Laura ha avuto sulle persone che la conoscevano: "Il tuo sorriso e il tuo coraggio rimarranno per sempre nei nostri ricordi", si può leggere in uno di essi. Un altro commento la descrive come un esempio di grandezza: una donna straordinaria, moglie e madre.
Attualmente, la salma di Laura Ziliani trasferita alla casa funeraria Zaniboni di via Botticelli a Carpenedolo.
Il corteo funebre partirà alle 14.45 di martedì 23 maggio dalla casa funeraria per accompagnare Laura nel suo ultimo viaggio.
Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale del paese, offrendo a familiari, amici e membri della comunità la possibilità di rendere omaggio e di condividere il dolore per la perdita di questa straordinaria donna.
[sv slug="seguici"]