Noicattaro nel dolore per la prematura dipartita di Nicola Anelli
Un uomo stimato e amato che ha lasciato un'impronta indelebile nella sua comunità.
Noicattaro è in lutto per la prematura scomparsa di Nicola Anelli, venuto a mancare nelle scorse ore a soli 63 anni. La triste notizia è stata comunicata dalla moglie, dai figli con i consorti, dai nipoti, e dai familiari tutti, uniti nel dolore per la perdita di un marito, padre e nonno affettuoso.
Il Ricordo di Nicola Anelli
Nicola era conosciuto per la sua gentilezza e il suo spirito generoso. La sua presenza luminosa ha toccato la vita di molti nella comunità, e la sua mancanza si farà sentire profondamente tra coloro che lo hanno amato e rispettato. La famiglia lo ricorderà per il suo amore incondizionato e il sostegno che ha sempre offerto.
Funerali presso la Chiesa del Carmine
I funerali di Nicola si terranno sabato 12 ottobre alle 15:30 presso la Chiesa del Carmine in Noicattaro. La salma sarà presente presso la chiesa a partire dal giorno stesso, permettendo a tutti di rendere omaggio e dare un ultimo saluto al caro Nicola.
La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti si uniranno al loro dolore e parteciperanno alle esequie, offrendo supporto e conforto in questo difficile momento. La memoria di Nicola vivrà nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.