Cervinara, dà fuoco al vicino dopo l’ennesima lite: 51enne in fin di vita
Un uomo di 51 anni è stato vittima di un violento attacco nel suo quartiere a Cervinara, in provincia di Avellino.
La situazione è degenerata durante l'ennesima lite con il vicino di casa, quando quest'ultimo ha versato una lattina di benzina sul 51enne e gli ha dato fuoco.
Cervinara sotto choc
La vittima è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "San Pio" di Benevento, ha ustioni su tutto il corpo. Le sue condizioni sono molto gravi, tanto che i medici l'hanno trasferita al Centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli.
La polizia del Commissariato di Avellino ha identificato il responsabile dell'aggressione, un uomo di 45 anni con precedenti penali. Quest'ultimo è stato arrestato, in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria.
Le altre notizie di cronaca
La comunità di Mercatale di Sassocorvaro colpita da una tragedia improvvisa. Martedì scorso, a soli 21 anni, è venuta a mancare Alice Tiberi. Il suo decesso ha lasciato un vuoto e uno sgomento profondo tra i residenti.
Oggi, alle 15, i funerali di Alice a Mercatale, dove la partita di calcio di Seconda Categoria (Viridissima-Sassocorvaro) rinviata in segno di rispetto.
La giovane Alice, apparentemente in buona salute, trovata senza vita nel suo letto. Nonostante non avesse particolari problemi di salute noti, le prime ipotesi suggeriscono la possibilità di un aneurisma. Nei prossimi giorni, si attende una definizione più precisa della situazione.
La vicina di casa, allertata dalla madre preoccupata per l'assenza di risposta al telefono, ha scoperto Alice esanime e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Continua a leggere qui