Esce di casa in sella alla sua moto e non torna più: Enrico si schianta contro il guardrail e muore, lascia moglie e figli
Genova è stata scossa da un tragico incidente che ha portato alla morte di Enrico Gambino, un uomo di 42 anni, coinvolto in uno schianto in scooter sulla Sopraelevata. L'incidente è avvenuto all'altezza di Dinegro, in direzione ponente, e ha portato al trasporto d'urgenza di Enrico al San Martino in condizioni gravissime. Purtroppo, Enrico è deceduto nel giro di un pomeriggio.
Lascia la moglie Simona, con cui era sposato dal 2013, e due bambini di otto e cinque anni. Enrico abitava a Sestri Ponente, in via Bengasi, e lavorava in una ditta di logistica nella stessa zona.
Addio Enrico Gambino - I messaggi di cordoglio
I messaggi di affetto e dolore si susseguono sulla sua bacheca, con amici e conoscenti che esprimono incredulità per la notizia improvvisa. "Che brutta notizia, non è possibile andare via così giovani", scrive Gina Verardo. "Ho ricevuto un messaggio su di te, nell'incredulità ho iniziato a cercare fino a capire che era davvero successo. Ciao Enrico, un abbraccio a tutta la famiglia", si congeda Virginia Ancona. "Non ci posso credere", aggiunge Enzo Lanata.
La polizia locale sta attualmente indagando sulla dinamica dell'incidente. Enrico Gambino si trovava in sella al suo scooter quando è caduto, colpendo violentemente il guardrail. Escluso il coinvolgimento di altri veicoli, l'ipotesi principale è quella di un malore. Ulteriori indagini saranno necessarie per fare chiarezza su quanto accaduto.
Si tratta di una perdita tragica e prematura che ha colpito la famiglia e gli amici di Enrico Gambino. In questo momento di lutto, si esprime profondo cordoglio e vicinanza alla sua famiglia, augurando loro forza e conforto durante questo difficile periodo.