“Mi mancano terribilmente. Ora so come ci si sente quando il tuo mondo ti crolla addosso. Riposate in pace, piccoli angeli", è lo straziante ultimo addio di Alex Gibson ai suoi tre figlioletti di 5 , 8 e 12 anni morti tragicamente venerdì sera nel terribile rogo della loro abitazione a Paisley, fuori Glasgow, in Scozia. L’uomo, quella terribile sera che ha cambiato per sempre la sua vita, era uscito di casa per comprare qualche snack e qualche dolciume proprio per i suoi piccoli: solo poche decine di minuti al termine dei quali però si è ritrovato davanti una terribile scena. Al suo ritorno infatti la casa era già avvolta dalle fiamme e per i sui tre piccoli, Fiona di 12 anni, Alexander James di otto e Philip di cinque anni, non c’era ormai più nulla da fare.

Nello stesso rogo ferita gravemente anche la mamma dei bambini

Julie Daley, che è stata soccorsa e trasportata al Royal Alexandra Hospital di Paisley dove si trova ricoverata in condizioni critiche nell'unità di terapia intensiva. Alex è tornato brevemente sulla scena della tragedia ieri pomeriggio per vedere quel poco che era rimasto della casa e non ha retto al grande dolore e all’emozione del ricordo di quei terribili momenti. Lo hanno dovuto portare via alcuni parenti e agenti che erano sul posto.

La casa

Infatti resta sotto sequestro ed è in corso un'indagine per stabilire le circostanze esatte di questo gravissimo incidente. Il rogo è divampato al piano superiore della casa ma i motivi restano ignoti. La polizia ha interrogato tutti i vicini di casa e ha chiesto a chiunque sapesse qualcosa di farsi avanti. La tragedia ha profondamente commosso l'opinione pubblica scozzese e migliaia sono stai i messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa dei tre piccoli. (Fanpage) Leggi anche: Bimbo segregato in casa dalla famiglia per punizione: “E' il 112? Vi prego aiutatemi” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di dignità da 500 euro: cos’è, a chi spetta e come fare la domanda.