Modica piange la scomparsa di Concetta Spadaro: lascia il marito
L'intera comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane donna
![Concetta Spadaro](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_243333878997_1738806036593554.jpg)
Il 4 febbraio 2025, all’età di 50 anni, Concetta Spadaro in Adorno Guido è salita alla Casa del Padre, lasciando nel dolore la sua famiglia, gli amici e tutta la comunità di Modica. Una perdita che ha scosso profondamente i suoi cari, che la ricordano come una donna amorevole, generosa e sempre presente per chiunque avesse bisogno.
A darne il triste annuncio sono il marito, la mamma Maria, la sorella Rita, i cognati, i nipoti Simone e Sofia, i suoceri, Riccardo ed Enrico, oltre a tanti amici e parenti che l’hanno amata e accompagnata nel suo cammino di vita.
La camera ardente e il funerale nella Chiesa di Sant’Elena
Per chi vorrà dare un ultimo saluto a Concetta Spadaro, la camera ardente sarà allestita nel salone della Chiesa di Sant’Elena a Modica. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per amici e familiari, che potranno stringersi nel dolore e onorare il ricordo di una donna che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi l’ha conosciuta.
I funerali si terranno venerdì 7 febbraio 2025, alle ore 15:00, nella Chiesa di Sant’Elena. La celebrazione sarà un’occasione per ricordare Concetta con affetto e accompagnarla con le preghiere nel suo ultimo viaggio.
L'ultimo viaggio al cimitero di Misterbianco
Dopo la funzione religiosa, il rito funebre proseguirà con la cremazione presso il Cimitero di Misterbianco. La famiglia, nel suo dolore, si affida all’amore e al sostegno di quanti vorranno partecipare al rito funebre, ringraziando fin da ora tutti coloro che esprimeranno vicinanza in questo momento così difficile.
Un ricordo che vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha amata
Concetta Spadaro lascia un’eredità di affetto e amore che continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha conosciuta. La sua famiglia, gli amici e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere momenti con lei la ricorderanno con immensa gratitudine e commozione. Sebbene la sua presenza fisica non ci sia più, il suo spirito resterà vivo in chi ha avuto il privilegio di amarla.