Castenaso è stata teatro di una terribile tragedia all'alba di oggi, quando una giovane madre di 32 anni ha scoperto il suo bambino di soli un mese senza vita nella culla. Il dramma si è consumato intorno alle 6.30 di stamani, lasciando la comunità sconvolta e sgomenta.

Immediatamente dopo aver fatto la tragica scoperta, la madre ha chiamato il servizio di emergenza 118 che, purtroppo, ha constatato il decesso del neonato. Dato l'età così giovane del piccolo, i sanitari hanno ritenuto necessario avvisare le autorità competenti. Una pattuglia dei carabinieri della stazione di Castenaso è giunta tempestivamente sul luogo insieme al medico legale e alla squadra scientifica.

Al fine di fare luce su quanto accaduto, sarà effettuata un'autopsia per determinare le cause della morte. Sebbene al momento sembri trattarsi di una morte naturale e non violenta, le autorità stanno lavorando per escludere eventuali circostanze sospette o inconsuete.

La comunità di Castenaso

Profondamente colpita da questa tragedia e si stringe attorno alla giovane madre in questo momento di dolore immenso. Le indagini sono ancora in corso e sarà importante fornire risposte chiare e accurate sulla scomparsa di questo angelo così giovane e prezioso.

Le altre notizie di cronaca

Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Crotone questa mattina, quando il 15enne Karol Rizza è deceduto nel reparto di rianimazione dell'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro. Il giovane crotonese aveva riportato gravi lesioni in un incidente stradale avvenuto nella notte di venerdì scorso nelle vie della frazione Papanice di Crotone.

Karol era alla guida di una motocicletta quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un muro. Le autorità competenti, tra cui la Polizia di Stato, stanno attualmente indagando sulle cause precise dell'incidente. Al momento dell'arrivo della squadra volanti sul luogo dell'incidente, non sono state rinvenute altre vetture lungo la strada. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Moto contro muro, è Karol Rizza il 15enne morto tragicamente dopo lo scontro