SCUDETTO NAPOLI DE LAURENTIIS. E' un patron molto loquace e giuro di sè quello che questa mattina alle 89 ha preso parte al vertice in Prefettura per definire il nuovo piano Scudetto in vista delle giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 maggio, quando il Napoli potrebbe avere la certezza matematica del Tricolore.

Scudetto Napoli, De Laurentiis: “Penalizzati dalle tante irregolarità”

“Io credo che il ciclo vincente si sia aperto tempo fa, poi l’irregolarità costante ci ha penalizzato, ma io credo che qualche volta siamo arrivati secondi e saremmo arrivati primi se… io mi sento di averne vinto qualcun altro di scudetto, soprattutto ho vinto quello dell’onestà”.

“Abbiamo dovuto istituire un prezzo simbolico di 5 euro, identico per ogni settore, le vendite stanno iniziando per gli abbonati. È chiaro che dedotti i costi, il risultato economico sarà devoluto in beneficenza. E' chiaro che il Questore e il Prefetto hanno dato il via a un’implementazione dei servizi per la sicurezza ed è chiaro che tutti ci auguriamo di accompagnare il Napoli verso il traguardo agognato. E’ chiaro anche che quella mini festa che era in programma domenica scorsa, la riproporremo domenica prossima con la Fiorentina”.

Manfredi: “Dispositivo flessibile“

"La nostra idea è quella di un dispositivo flessibile per coniugare la sicurezza, in caso di partenza dei festeggiamenti, le normali attività che si svolgono durante la settimana. E riducendo al minimo eventuali disagi per chi lavora e per le attività commerciali - ha spiegato l'ex ministro - Il dispositivo di chiusura al traffico autoveicolare sarà proporzionato rispetto a eventuali accadimenti".

Si partirà domani alle 21, in concomitanza con Lazio-Sassuolo, ma in caso di vittoria della Lazio "il dispositivo verrà immediatamente disattivato".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane papà muore, Guido stroncato da un brutto male, lascia tre figli: tutto il paese in lutto