FIRENZE. Quattro giovani, tra cui anche minori, sono ricoverati in ospedale, alcuni in gravi condizioni, a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte a Fucecchio in provincia di Firenze. Secondo quanto appreso, intorno alle 2.30 un'auto con a bordo i ragazzi ha sbandato nell'affrontare una discesa ed e' finita contro il muro di cinta di un'abitazione.

L'incidente

Nell'impatto aa Firenze, e' stato anche tranciata una tubazione del gas. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, l'automedica del 118 e una squadra dei vigili del fuoco, oltre ai carabinieri che hanno effettuato i carabinieri. Tre i feriti descritti in condizioni piu' critiche, portati negli ospedali di Careggi a Firenze e Cisanello a Pisa. Un quarto ragazzo, le cui condizioni sono meno gravi, e' stato invece trasportato all'ospedale di Empoli.

Da Firenze a Ostia, è Filippo Sideri il ragazzo morto dopo la serata con gli amici. Aveva 17 anni

OSTIA. E’ morto a soli 17 anni stroncato da un malore mentre era in un locale di Ostia con i suoi amici. Si è spento così Filippo Sideri, perdendo la vita tra il 29 e il 30 luglio scorso. La tragedia di Filippo ad Ostia A riportare l’esatta dinamica dei fatti è Il Messaggero. Filippo risiedeva ad Acilia con la sua famiglia. La sera del 29 luglio era in compagnia con i suoi amici in uno stabilimento sul lungomare. Il ragazzo improvvisamente ha avuto un attacco d’asma, di cui soffriva, e, dopo aver allertato il padre e i soccorsi, è uscito dal locale attendendone l’arrivo. Una volta fuori, il 17enne si è sentito male. La corsa disperata in ospedale non è bastata e Filippo è morto. I soccorsi hanno provato infatti a rianimarlo ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Filippo Sideri era un giovanissimo atleta di Muay Thai classe 2003, avrebbe dovuto compiuto 18 anni a settembre. La FederKombat ha voluto ricordarlo con un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook. “FederKombat esprime il proprio dolore per la prematura scomparsa di Filippo Sideri, ragazzo eccezionale e giovane speranza della Muay Thai. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Olimpiadi, accoglienza da Eroi per Tamberi e Vanessa Ferrari al rientro a Roma