CALVIZZANO. E' una città triste e pure oggi il cielo piange a dirotto per la prematura scomparsa della piccola Sara. Un velo di speranza appeso a quel filo che la teneva in vita da circa tre mesi e che poi si è lacerato completamente. Un lungo beep ha chiuso per sempre i suoi occhi.

Addio piccola Sara

Dolore e commozione ai funerali di Sara Ricciardiello, la 18enne morta l’altro giorno al Cardarelli dopo tre mesi di coma: la giovane aveva avuto un incidente stradale a Licola. Le esequie sono state celebrate nella giornata di ieri, sabato 24 settembre, a Calvizzano.

I funerali

Folla commossa all’ultimo saluto della 18enne morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Licola. La ragazza era in coma al Cardarelli di Napoli, ma dopo tre mesi di coma non ce l’ha fatta ed è deceduta. Le esequie sono state celebrate nella giornata di ieri ella parrocchia San Giacomo a Calvizzano. In tanti si sono riuniti per dare omaggio alla piccola e stringersi intorno al dolore della famiglia. (Napoliocchionotizie) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, INPS A LAVORO ANCHE OGGI: AL VIA LE RICARICHE. SOLDI IN ARRIVO PER TUTTI. Le date ufficiali