Gianluca Vialli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle condizioni di Gianluca Vialli, l'ex calciatore della Nazionale italiana ricoverato a Londra, che ormai da cinque anni sta lottando contro il tumore al pancreas.

Il bollettino diramato dal quotidiano

L’ex attaccante è cosciente, riceve e fa telefonate alle persone più care e tiene accesa la televisione, ma il suo fisico è provato dal cancro e dalle terapie alle quali lo staff medico lo sta sottoponendo. Quando è sveglio, dunque, le parole di conforto dei familiari e degli amici sono forse le cose più preziose per “distrarlo” e tirargli su il morale.

Il messaggio di Lanna: «Gianluca, voglio rivederti in piedi»

«Siamo stati insieme a fine novembre per il lancio del docufilm sulla “Bella stagione”, prosecuzione del libro sul gruppo dello Scudetto della Sampdoria. Posso solo dire ora che la speranza è quella di rivedere presto Gianluca in piedi».

Prima di Massimo Mauro e Mila Vialli, alla clinica di Londra si era vista la mamma 87enne dell'ex calciatore Maria Teresa, accompagnata dal fratello Nino. I due si sono fermati mezza giornata, per poi ripartire alla volta di Cremona. Un fatto che aveva acceso una luce di speranza, dopo i primi drammatici aggiornamenti sulle sue condizioni che avevano fatto temere il peggio. (Leggo/GazzettadelloSport)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“Britney Spears è morta”, l'annuncio su Tik Tok e Twitter. Impazzano i fan: la rivelazione di Perez Hilton