Tragedia sull’A1: morta la 21enne Snezhanka Goranova, lutto a Scafati e Capaccio Paestum
La giovane è deceduta in un drammatico incidente stradale sull’autostrada A1. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.
Snezhanka Goranova, 21 anni, residente a Scafati ma originaria di Capaccio Paestum, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A1, al chilometro 745 in direzione sud, vicino al casello di Caserta Sud. La giovane viaggiava in auto con il fidanzato quando il veicolo è stato coinvolto in un tamponamento a catena, che si è trasformato in una tragedia.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiava Snezhanka è stata tamponata da un altro veicolo. Poco dopo, una terza vettura è sopraggiunta e si è schiantata contro i mezzi già coinvolti nell’incidente. La 21enne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo e travolta dal veicolo in arrivo, riportando ferite fatali.
Le vittime e i feriti
Snezhanka Goranova è deceduta sul colpo, mentre altre tre persone sono rimaste ferite nell’incidente: una donna di 60 anni e una di 55 anni, entrambe di Giugliano, e un giovane di Scafati. I feriti sono stati trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. La polizia stradale di Caserta ha avviato le indagini per chiarire le responsabilità e la dinamica esatta del sinistro.
Il cordoglio delle comunità di Scafati e Capaccio Paestum
La notizia della morte di Snezhanka ha sconvolto le comunità di Scafati e Capaccio Paestum. La giovane, ricordata per la sua solarità e il suo spirito vivace, lascia un vuoto incolmabile tra i familiari e gli amici. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi sui social, dove chi la conosceva ha voluto esprimere il proprio dolore e ricordarla con affetto.
Indagini in corso
La polizia stradale sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli inquirenti stanno analizzando i veicoli coinvolti e raccogliendo le testimonianze degli altri conducenti e passeggeri. L’obiettivo è capire se ci siano state violazioni del codice della strada o condizioni che abbiano contribuito al dramma.
L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia di Snezhanka Goranova in questo momento di immenso dolore. La sua scomparsa, così improvvisa e tragica, lascia un segno indelebile in chi l’ha conosciuta e amata.