La comunità di Montemaggiore Belsito è addolorata per la perdita di Claudia Mesi, una insegnante molto amata di 47 anni che è stata purtroppo colpita da una malattia incurabile.

Claudia, sposata e madre di due figli, è deceduta la scorsa notte. La sua vita, dedicata ai bambini, ha lasciato un segno indelebile anche a Cerda, dove ha insegnato per un periodo. I funerali si terranno oggi, 21 marzo, alle 16:00 presso la chiesa Madre di Montemaggiore Belsito.

Molti i messaggi di cordoglio espressi in memoria dell'insegnante scomparsa. "Claudia era una persona rara, sempre dolce, gentile, sorridente, amorevole e buona. Questa notizia strazia il cuore di tutti! Porgo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia", ha scritto Maria Concetta.

"La conoscevo bene, era la mia vicina di casa e il dolore non mi lascerà mai", ha scritto Francesca. "Non dimenticherò mai il tuo sorriso, quello di chi lotta e ama la vita. Hai amato la vita fino all'ultimo giorno", ha salutato Debora.

La scomparsa di Claudia ha lasciato un vuoto nella comunità di Montemaggiore Belsito, dove era molto conosciuta e apprezzata per la sua gentilezza, la sua competenza e la sua passione per l'insegnamento. La notizia della sua morte ha suscitato un'ondata di commozione e di affetto, testimoniato dalle molte persone che hanno partecipato ai funerali per darle l'ultimo saluto. La sua perdita lascerà una traccia indelebile nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Sono stanco, non mi svegliare presto". La madre lo trova morto nel letto: Angelo Faenza aveva 31 anni, disposta autopsia