ULTIM'ORA Treno deraglia vicino ad una stazione, decine di passeggeri coinvolti nell'incidente
BRESCIA. Un Treno è deragliato attorno alle 17 lungo la linea Brescia-Iseo-Edolo in provincia di Brescia. E' accaduto vicino alla stazione di Iseo. Dalle prime ricostruzioni non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto carabinieri e Vigili del Fuoco. Una ventina i passeggeri coinvolti. (ANSA).
Un treno è deragliato attorno alle 17 lungo la linea Brescia-Iseo-Edolo in provincia di Brescia. Il convoglio era appena ripartito dalla stazione di Iseo. Dalle prime ricostruzioni non ci sarebbero feriti gravi. Sul posto carabinieri e Vigili del Fuoco.
Una ventina i passeggeri coinvolti, che sono scesi dalle carrozze, che non hanno subito inclinazione, e sono stati accompagnati alla stazione di Iseo, distante pochi metri dal luogo dello svio. Trenord conferma che sono tutti illesi.
A loro disposizione è stato messo un autobus sostitutivo. Al momento sulla tratta interessata dall'incidente ferroviario è sospesa la circolazione dei treni. Questa notte i tecnici saranno a lavoro per rimuovere il treno e ripristinare la linea.
Uomo si getta dalla finestra a Napoli
La triste vicenda si è verificata nel quartiere Soccavo della città di Napoli. Un uomo si sarebbe lanciato da una finestra dell’appartamento al secondo piano e ha perso la vita.
Lì con lui c'era sua moglie che inerme ha assistito alla terribile scena che si è palesata da un momento all'altro sotto ai suoi occhi. La donna infatti non ha potuto fare nulla ed intervenire per salvarlo in tempo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. I tentativi di rianimazione sono risultati subito vani. L'uomo è morto poco dopo lo schianto al suolo. Gli inquirenti adesso indagano per fare luce sulla terribile vicenda e per chiarire il motivo che ha portato l'uomo a compiere l'estremo gesto.
[sv slug="seguici"]