San Miniato MUORE A 25 ANNI. Un tragico incidente frontale spezza la vita di una giovane donna di soli 25 anni. E' accaduto questa mattina sul breve tratto nuovo della Sr 429 che si trova nel comune di San Miniato

San Miniato muore a 25 anni - Inutili i soccorsi

Aveva solo 25 anni e stava percorrendo il nuovo tratto della statale quando all'improvviso e per cause ancora da accertare si è schiantata frontalmente contro un camion. Secondo una prima ricostruzione, la ragazza alla guida della vettura, di Gambassi Terme, procedeva dal Senese verso Empoli quando ha incrociato il mezzo pesante con targa estera che arrivava dalla parte opposta, proprio su un tratto in cui la strada fa una mezza curva.

San Miniato muore - I soccorsi

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi purtroppo per la giovane non c'è stato nulla da fare. La strada è al momento chiusa in entrambe le direzioni e il traffico è deviato sul vecchio tracciato della strada regionale.

Le altre notizie di cronaca

MAMMA MUORE A NAPOLI. Dolore e lacrime a Napoli per la scomparsa improvvisa di una giovane mamma. Una notizia che ha sconvolto l'intera città oltre che la famiglia.

Si chiamava Titti Adamo, lascia un figlio e il compagno, noto parrucchiere della città.

Mamma muore a Napoli - Un fulmine a ciel sereno

E' Suez dubbio un fulmine a ciel sereno quello che ha colpito l'intera città e non solo. Ma soprattutto quello che ha letteralmente distrutto una famiglia. La scomparsa prematura di Titti Adamo si è diffusa a macchia d'olio in città, lasciando senza parole tutti gli amici, i conoscenti, i parenti e le tante persone che la conoscevano e adoravano quel suo sorriso, quella sua gioia di vita.

Titti era infatti una donna solare, una madre ed una compagna amorevole. Ma soprattutto, come molti la definiscono, una grande combattente. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia procurato la sua dipartita se un malore improvviso oppure qualche male del quale non si era a conoscenza.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo di due mesi arriva morto in ospedale, il dramma tra le braccia della sua mamma: aperta un'inchiesta