Incidente in monopattino a Roma, la vittima è Marco Mannage: aveva 25 anni
Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera, domenica 21 maggio 2023, lungo la via Casal del Marmo a Roma, portando alla morte di un giovane di 25 anni di nome Marco Mannage. Il ragazzo stava guidando un monopattino quando l'incidente si è verificato intorno alle 23, al civico 222.
Addio a Marco Mannage, il giovane aveva 25 anni
Dopo la segnalazione dell'incidente al numero di emergenza 112, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale sono intervenuti rapidamente sul luogo dell'incidente. Sono stati eseguiti gli opportuni rilievi e il personale sanitario del 118, tra cui medici e infermieri, è arrivato poco dopo. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non è stato possibile salvare il giovane, che è stato dichiarato deceduto sul posto.
Al momento, la dinamica precisa dell'incidente non è ancora chiara. Quando i soccorsi sono giunti sul luogo dell'incidente, hanno trovato solo il corpo del ragazzo e il monopattino su cui si trovava. Sembra che la persona che ha chiamato i soccorsi potrebbe essere andata via poco dopo senza fermarsi ad aiutare, e non si esclude la possibilità che possa essere accusata di omissione di soccorso.
Pochi ore prima di questo tragico incidente, Marco Mannage, che lavorava in una nota catena di caffetterie, aveva condiviso una diretta sul suo profilo Facebook. Durante l'ultima diretta, che durava poco più di otto minuti, Marco aveva condiviso momenti di musica e amici. Dopo la notizia della sua morte, molti amici e conoscenti hanno lasciato commenti di addio e di cordoglio sotto il video. I commenti esprimono profondo dolore e molti utilizzano emoji di cuori e faccine tristi, evidenziando la felicità che traspariva nel video dell'ultimo momento passato insieme, con Marco che cantava e sorrideva.
[sv slug="seguici"]