San Donà di Piave è in lutto per la prematura scomparsa di Alessia Giacomel, che è venuta a mancare il 25 marzo 2025 all'affetto dei suoi cari, lasciando un vuoto incolmabile. Alessia, che aveva 48 anni, era una persona amata e rispettata da tutti per la sua gentilezza e il suo spirito generoso. La sua morte ha colpito profondamente la mamma Lucia, il papà Gino, il fratello Andrea, il compagno Luigi, la cognata Federica, il nipote Riccardo, così come tutti gli amici e i parenti. La famiglia ha voluto esprimere un ringraziamento speciale a tutti gli amici che hanno supportato Alessia durante il difficile periodo che ha vissuto.

Il saluto di commiato

Il saluto di commiato ad Alessia Giacomel si terrà giovedì 27 marzo 2025 alle ore 10:30 presso la Casa Funeraria "Oltre" di Via Barcis n.42. La cerimonia sarà un momento di riflessione e raccoglimento, durante il quale familiari e amici si riuniranno per onorare la memoria di Alessia e per offrire il loro sostegno alla famiglia. Dopo il saluto, il feretro proseguirà per la cremazione, in accordo con le volontà della defunta.

Orario della camera ardente e ringraziamenti della famiglia

La camera ardente sarà aperta per le visite mercoledì 26 marzo dalle 15:30 alle 18:00 e giovedì 27 marzo dalle 9:00 alle 10:30, presso la Casa Funeraria "Oltre". La famiglia di Alessia desidera ringraziare sin d'ora tutti coloro che vorranno partecipare alla cerimonia funebre e offrire il loro supporto in questo momento di grande dolore.

Epigrafe Alessia Giacomel
Epigrafe Alessia Giacomel

Un addio che lascia un vuoto

La scomparsa di Alessia Giacomel è una perdita dolorosa per la comunità di San Donà di Piave, che ricorderà sempre la sua bontà e il suo spirito. Alessia sarà nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuta, e il suo ricordo continuerà a vivere nelle vite di chi l'ha amata. La famiglia si stringe attorno al suo ricordo, trovando conforto nella vicinanza di amici e parenti.

Rapallo in lutto per la scomparsa di Michele Simonetti
Sorso, è Maurizio Serra l'uomo stroncato da un infarto durante il calcetto. Aveva 50 anni