Muore sotto la doccia, trovata senza vita dalla mamma: Fiorenza avrebbe compiuto 38 anni a breve
MUORE SOTTO LA DOCCIA. Trovata senza avita dalla mamma. I figli non dovrebbero mai sparire prima dei loro genitori. E' questo quello che in tutto il Paese si mormora n queste ore di dolore assurdo.
Muore sotto la doccia, Fiorenza se ne è andata senza una ragione
Fiorenza Vernich, neretina che avrebbe compiuto 38 anni ad ottobre, è morta all'improvviso mentre faceva la doccia. A trovarla inerme e senza vita, la mamma. Inutili i soccorsi per la giovane donna non c'è stato nulla da fare.
Secondo quanto si apprende intorno alle 22 di ieri sera, Fiorenza si trovava con la madre nella loro abitazione in via Feudo di Sant’Andrea in località Cenate a Nardò. Come ogni sera si era ritirata nella sua stanza per farsi una doccia prima di andare a dormire. Poco dopo il dramma: la madre ha sentito un violento tonfo dal bagno, dove in quel momento la figlia stava facendo la doccia. Preoccupata si è precipitata, scoprendola riversa per terra sotto la doccia priva di sensi. Ha immediatamente chiesto l’intervento del 118, ma gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che decretarne la morte.
Le altre notizie di cronaca
PIZZAIOLO MORTO. Ennesima tragedia della strada, ennesimo dramma ed ancora sangue sull’asfalto. Un'altra giovane vita spezzata nel fiore degli anni.
Pizzaiolo morto, è Matteo Moriani stroncato a soli 32 anni: stava per diventare papà
Si chiamava Matteo Moriani, faceva il pizzaiolo ed aveva solo trentadue anni. Il giovane stava per diventare padre: la sua compagna, infatti, è in attesa di un bambino.
Poi il destino atroce incombe sulle loro vite e sul loro splendido futuro. Il dramma avvenuto ieri mattina, intorno alle 7, dove il giovane è stato trovato privo di vita fra le lamiere accartocciate della sua Fiat 500.
I soccorritori lo hanno trovato nel fossato adiacente via Pietramarina, in un tratto in campagna, lungo quella strada che da Vitolini conduce a Sovigliana. Secondo quanto si apprende Matteo era uscito di casa come gli giorno per andare a lavoro. Lo schianto poco dopo la sua abitazione nelle campagne di Vitolini.
Matteo è morto in quel fossato tutto solo. A dare l’allarme è stato un automobilista che ha notato l'auto. Nonostante i soccorsi allertati e giunti tempestivamente, purtroppo per Matteo non c'è stato nulla da fare.
[sv slug="seguici"]