Felice Toppi
Felice Toppi

La comunità di Brusciano piange la perdita di Felice Toppi, conosciuto da tutti con il soprannome affettuoso di "O’ Scuppett". Felice si è spento serenamente all’età di 69 anni, circondato dall’amore della moglie Maddalena Mocerino, dei figli Domenico, Saverio e Raffaella, delle nuore, del genero, dei fratelli, delle sorelle, dei cognati, dei nipoti e di tutti i parenti che oggi lo ricordano con immenso affetto.

La sua scomparsa rappresenta una perdita significativa per la famiglia e per la comunità di Brusciano, che in Felice aveva trovato una figura stimata e benvoluta, capace di lasciare un segno profondo nel cuore di chiunque lo conoscesse.

Il rito funebre

Le esequie di Felice Toppi saranno celebrate sabato 16 novembre 2024. Il corteo funebre partirà alle ore 9:30 dalla casa dell’estinto, in via Bologna 14, per dirigersi alla Parrocchia S. Maria delle Grazie, dove sarà officiato il rito religioso.

Sarà un momento di grande commozione, durante il quale amici, conoscenti e familiari si riuniranno per onorare la memoria di Felice, ricordandone il sorriso, l’umanità e i momenti di gioia condivisi con chi gli è stato vicino.

Il ricordo di Felice

Felice Toppi era una persona speciale, capace di lasciare un’impronta indelebile nella vita di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Il soprannome "O’ Scuppett" rifletteva la sua vivacità e la sua presenza sempre carismatica. La sua famiglia, nel momento del dolore, trova conforto nel ricordo di un marito, padre e fratello amorevole, e di un uomo che ha saputo trasmettere valori profondi.

La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno al lutto o che, con gesti di vicinanza e affetto, contribuiranno a rendere omaggio a Felice.

Anche se la sua presenza mancherà, il ricordo di Felice vivrà nelle storie raccontate, negli insegnamenti trasmessi e nell’amore che ha seminato intorno a sé. Brusciano lo saluta con affetto, portando nel cuore la memoria di un uomo che resterà per sempre vivo nei ricordi di chi lo ha conosciuto.

Frosinone in lutto per Vito Sacchetti: lascia la famiglia
Giulia Tramontano, la sorella: «Alessandro Impagnatiello, non deve rimanere impunito»