Pescara piange un bimbo di soli 4 anni: addio a Mattia Gabriele Micarone. Il piccolo si è spento lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscerlo. 

Il coraggioso cuore del giovane Mattia Gabriele Micarone ha cessato di battere dopo una tenace lotta giornaliera contro una cardiopatia congenita. Il bambino, purtroppo, non è riuscito a superare il quarto anno di vita, trovando la sua pace presso l'ospedale di Pescara. Il personale medico, con dedizione e amore, ha accompagnato Mattia lungo tutto il suo percorso, standogli vicino fino all'ultimo istante.

Mattia lascia la mamma Roberta, il papà Simone, il fratellino Carlo, i nonni Carlo, Lisa, Manuela, William, Patrizia e Pasqualino, gli zii Fulvia e Eliberto, i cugini Carlotta e Alessandra ed i parenti tutti.

L'ultimo saluto a Mattia Gabriele Micarone

I funerali si terranno domani,  domani, 28 Dicembre alle ore 16.00, nel Santuario Cuore Immacolato di Maria, muovendo anticipatamente dall’Ospedale Civile di Pescara.

La redazione si unisce al dolore della famiglia Micarone per la dipartita di Mattia.

Le altre notizie di cronaca

Una tragedia ha colpito la comunità di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, con la prematura morte di Fabiana Alessi, una giovane mamma di soli 23 anni. La donna ha accusato un malore nella serata del 26 dicembre, scatenando un intervento immediato del 118. Nonostante i tentativi di soccorso e il trasporto d'urgenza al pronto soccorso, i medici non sono riusciti a salvare la vita di Fabiana, lasciando la comunità sgomenta. La giovane mamma lascia il marito e un figlio di tre anni.

La notizia della tragica morte ha generato sgomento e dolore nella comunità locale. Amici, conoscenti e membri della comunità si sono uniti per sostenere la famiglia colpita. In particolare il piccolo bambino che ora si trova senza la madre. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Città in lacrime per Monia Montechiani Anullo, la giovane mamma si è spenta prematuramente