Giovane di 25 anni morto a Pescara, il ragazzo si è tolto la vita. L'ultimo biglietto per la sua mamma: "Mamy, sei forte"

Una terribile tragedia ha sconvolto la quiete notturna di via Palermo, a Pescara. Ieri, un giovane di 25 anni ha deciso di togliersi la vita nella sua abitazione all'ultimo piano. Le due coinquiline, profondamente addolorate, sono state le prime a fare la drammatica scoperta.

Il giovane, identificato come N. C., proveniva da Termoli ed era a Pescara per motivi di studio. Lavorava presso lo Snipes in corso Umberto, ma ieri il negozio è rimasto chiuso in segno di lutto. I suoi colleghi, commossi, hanno raccontato che avevano notato che N. C. non stava bene, ma non riescono a comprendere le motivazioni dietro il suo gesto disperato. Le coinquiline sono state quelle a informare il titolare del negozio dell'accaduto, lasciando tutti increduli e sconvolti.

Il vicino di casa, Marco, è stato il primo a rendersi conto della gravità della situazione. Ha visto una delle coinquiline in uno stato di disperazione totale, mentre pochi istanti prima aveva sentito un urlo straziante. In poco tempo, via Palermo si è riempita delle luci blu delle auto dei carabinieri e di un'ambulanza del 118.

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvare il giovane. I genitori sono stati informati e sono giunti sul posto durante la notte. Il loro dolore è stato straziante, mentre erano di fronte al corpo senza vita del figlio. Sul tavolo trovato un biglietto con scritto: "Scusatemi tutti, Mamy 6 forte".

La comunità di Pescara ha stretto attorno alla famiglia del ragazzo, con parole di comprensione e conforto. Sono consapevoli che dietro a gesti estremi come questo c'è una profonda disperazione e sofferenza, spesso inesprimibile. I residenti e i commercianti riflettono sul fatto che molti giovani di oggi sembrano chiudersi nel mondo virtuale dei loro cellulari, e allo stesso tempo, possono essere più fragili di quanto possiamo immaginare. È una tragedia che ha toccato profondamente il cuore di tutti coloro che lo conoscevano

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esodo estivo, Anas: 140mila transiti in direzione sud. Traffico intenso ma senza disagi