Roma. Tragedia consumatasi brutalmente in provincia di Roma. Dove la polizia ferroviaria ha rinvenuto il corpo di un uomo nei pressi dei binari del treno.
L'uomo è morto investito da un treno sulla tratta Roma-Cassino, tra Colle Mattia e Zagarolo, investito da un treno che viaggiava a tutta velocità.
L'allarme è scattato solamente quando gli operai che stavano effettuando dei lavori hanno notato il cadavere, a circa 500 metri dai binari che costeggiano la stazione di Zagarolo, poco prima delle 12 (RomaToday).
Uno spettacolo orrendo per gli operai che hanno recuperato il cadavere e ne hanno visto le condizioni spaventose in cui versava forse da tempo.
Roma, cadavere sui binari
Ancora da capire, però, quando sia avvenuto l'incidente e le modalità, data l'assenza di segnalazioni negli ultimi giorni.
La vittima è un uomo di 44 anni, ed era residente vicino Zagarolo. Non è escluso, infatti, che l'uomo possa essere stato investito da un treno all'alba tra lunedì e martedì.
O addirittura nella nottata, con il corpo sbalzato lontano dai binari e precipitato in una cunetta dove - appunto - è stato rinvenuto dagli operai increduli durante i lavori.
Chi indaga, inoltre, dovrà capire se sia trattato di un gesto volontario o meno. Anche questa rimane una incognita nelle indagini degli inquirenti che dovranno incrementare gli sforzi.
Il traffico dei treni è tornato regolare dopo gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria intorno alle 14:30 circa. Durante lo stop si sono verificati rallentamenti fino a 50 minuti per 9 treni regionali.
La notizia ha fatto subito il giro della regione per poter identificare precisamente la vittima, i familiare e cercare di capire lo stato d'animo dell'uomo.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo