Salerno, muore in ospedale dopo una lite in strada: si indaga per trovare l'aggressore
La vittima è un 49enne: acquisite immagini delle telecamere
Nel pomeriggio di sabato 2 marzo, a Salerno, si è verificata una tragedia che ha lasciato la comunità sconvolta e le autorità impegnate nelle indagini.
Un uomo di 49 anni è morto dopo essere stato coinvolto in una lite in strada, che si è trasformata in un'aggressione di cui si sta ancora cercando di ricostruire la dinamica.
Il litigio in strada
Tutto sembra essere iniziato con un litigio tra due uomini di origine straniera, avvenuto verso le 14:30 in via Vinciprova a Salerno. Secondo le testimonianze dei presenti, la discussione animata tra il 49enne georgiano, poi deceduto, e un altro individuo si è trasformata in un violento scontro.
L'aggressione è avvenuta tra la cittadella giudiziaria di Salerno e il terminal bus della città. Dopo l'alterco, l'aggressore si è dato alla fuga, mentre il 49enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale.
I soccorsi
Nonostante il trasporto in codice rosso all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, purtroppo l'uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in struttura. Al momento, non è chiaro se la morte sia stata causata dalle lesioni riportate durante l'aggressione o se sia dovuta a qualche altro fattore.
Le indagini sono ancora in corso per identificare l'aggressore fuggito e per chiarire i dettagli dell'incidente. La Polizia sta lavorando sulle testimonianze raccolte e sull'analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza di far luce sulla dinamica di quanto accaduto.
La comunità di Salerno
E' scossa da questo tragico evento e si unisce nel cordoglio per la perdita dell'uomo e nella richiesta di giustizia per quanto accaduto. Si spera che le autorità competenti possano fare piena luce sull'accaduto e portare i responsabili di questo gesto alla giustizia.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Travolto da due auto mentre attraversa la strada: Franco Squillacioti muore a 48 anni
Nella tarda mattinata di ieri, sabato 2 marzo, si è verificata una tragedia a Castel Mella, provincia di Brescia, dove Franco Squillacioti, un uomo di 48 anni originario di Riardo, in provincia di Caserta, è deceduto dopo essere stato investito da un'auto lungo la provinciale Quinzanese.
L'incidente è avvenuto la sera del 1 marzo e le condizioni di Squillacioti sono subito apparse gravi, peggiorando con il passare delle ore fino al decesso.
Gli investigatori sono al lavoro per identificare e rintracciare il conducente responsabile, che si è dato alla fuga subito dopo l'impatto, definendolo un pirata della strada.
Il tragico incidente
Secondo le prime ricostruzioni condotte dalla polizia stradale di Desenzano, sembra che Squillacioti stesse attraversando la strada nei pressi di un distributore di benzina quando è stato investito da un'auto. CONTINUA A LEGGERE QUI