La comunità di Porto Santo Stefano ha perso una giovane mamma di 44 anni, Marta Fanciulli, a causa di una malattia incurabile. Marta è ricordata come una donna solare e gentile, con un bellissimo sorriso. Lascia il marito, due figli e numerosi parenti e amici che le erano affezionati.

Marta era impiegata in un supermercato del paese ed era conosciuta per la sua simpatia e gentilezza. La sua prematura scomparsa è stata un duro colpo per la comunità, che ha espresso il proprio cordoglio sui social media.

Il rito funebre di Marta Fanciulli

Si terrà nella chiesa dell'Immacolata al Valle a Porto Santo Stefano e successivamente la salma sarà trasportata al crematorio di Grosseto. La sua memoria sarà tenuta viva nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e amata.

Le altre notizie di cronaca

La comunità di Marsala è in lutto per la scomparsa di Carla Foderà, una giovane insegnante di 39 anni, che ha perso la vita a causa di un tumore contro il quale ha lottato con determinazione fino all'ultimo momento. La notizia della sua morte ha colpito profondamente familiari, amici, il marito e soprattutto i suoi due figli, che sono ancora molto giovani, di soli 9 e 3 anni.

Carla Foderà era ricoverata al Centro Tumori dell'Emilia Romagna, dove ha affrontato con coraggio la sua battaglia contro la malattia. In molti la ricordano come una donna dalla straordinaria vitalità, un'amica sincera con un sorriso radiante e degli occhi bellissimi. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Migranti, continuano gli arrivi a Lampedusa